Prima Categoria B, botti di mercato pronti ad esplodere

L’Fc Osimo chiude per Bottaluscio e Daidone, molto attiva l’Olimpia Marzocca in uscita ed entrata. Mezzanotte nuovo tecnico della Real Cameranese

Si accende il mercato nel girone B di Prima Categoria. Non nasconde ambizioni di primato l’FC Osimo che, affidata la panchina a Luca Manisera, è pronta a esplodere due boati: il portierone Benedetto Bottaluscio (classe 1998), in uscita dalla Biagio Nazzaro, e l’esterno offensivo Alessandro Daidone (’97) del Marina. Nel mirino anche il bomber Ludovico Barchiesi (’01), 12 reti col Borghetto.

Dopo la separazione con Filippo Sartini, l’Olimpia Marzocca consegna la guida tecnica ad Alessio Fiori, nelle ultime due stagioni alla Castelleonese. Non faranno più parte dell’organico il difensore Christian Santi Amantini (’99) e gli attaccanti Andrea Capecci (’91), Alessandro D’Urzo (’96) e Amin Sabik (’98). Nella lista acquisti del nuovo ds Federico Rasicci figurano il portiere Andrea Fabrizzi (’97), il difensore Filippo Sanviti (’01) e il centrocampista Christian Gorini (’96), tutti del Montemarciano che si unirà al Marina, oltre al laterale destro Manuel Bartolomeoli (’96) e alla punta Federico Paolini (’94) della Castelleonese.

Il Borghetto del riconfermato mister Cristiano Luchetta si assicura il difensore Nicolò Musumeci (’98) dal Castelbellino. Terminata l’epopea di Giorgio Pantalone, il nuovo timoniere della Real Cameranese è Gianluca Mezzanotte, ex Passatempese.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS