SERIE C – Il comunicato ufficiale del centrocampista dorico: con il Pontedera era squalificato. La Nocelli prende provvedimenti: “Ma continuerà a giocare”
Ha pensato bene di comparire in luoghi poco idonei, seppur da squalificato, mentre i suoi compagni perdevano a Pontedera. Baraonda social contro il centrocampista dell’Ancona Mario Prezioso che è poi tornato sui suoi passi dimenticando il sole di Portonovo. Tramite un comunicato ufficiale il napoletano ha chiesto scusa. “Vorrei esprimere le mie profonde scuse a mister Boscaglia ai miei compagni di squadra, alla società e ai tifosi – si è letto -. Sono consapevole di aver commesso una leggerezza in un momento così complicato della stagione. Nelle prossime partite farò tutto il possibile per riscattarmi sul campo dando tutto me stesso con l’obiettivo di concludere nel miglior modo possibile questa difficile stagione”.
In aggiunta ecco le parole dell’Ad Roberto Nocelli. “Prezioso sarà comunque a disposizione di mister Boscaglia per le prossime gare. Il momento è molto delicato e di certo abbiamo bisogno del contributo di tutti, anche del suo. La società prenderà provvedimenti nei confronti del calciatore che non riguarderanno il suo impegno sportivo. Mi aspetto una prestazione importante da parte di tutti all’altezza dell’obiettivo da raggiungere, anche nel comportamento fuori dal campo. Chi scenderà in campo dovrà dare il 110%, chi non sarà chiamato in causa dovrà dare il 150%, per il bene del gruppo. Solo così si è squadra”.