Disponibile per tutto il mese di marzo
In occasione del mese di marzo e della Festa della Donna, il centro medico La Fenice rinnova il proprio impegno nella prevenzione femminile, proponendo un pacchetto di visite ed esami dedicato alla salute della donna.
Grazie alla nostra tecnologia all’avanguardia e alla professionalità e competenza del nostro team medico, possiamo offrire percorsi di prevenzione di altissimo livello, garantendo diagnosi tempestive e accurate. Il nostro pacchetto speciale comprende:
- Visita senologica con il dott. Maurizio Bommarito
- Ecografia mammaria
- Ecografia tiroidea
- Mammografia 3D di ultima generazione
Questo pacchetto di prevenzione, offerto a un prezzo agevolato di 140 euro, sarà disponibile per tutto il mese di marzo, un’occasione preziosa per prendersi cura della propria salute.
“Da oltre 10 anni – sottolinea il direttore generale, il dott. Alberto Gagliardi – il centro medico La Fenice rappresenta un punto di riferimento nelle Marche per la prevenzione e la diagnostica di eccellenza. La nostra strumentazione di altissima precisione ci permette di offrire screening avanzati e di rilevare eventuali anomalie in fase precoce, migliorando così le prospettive di trattamento.” Il mese di marzo, dedicato alla prevenzione femminile, vuole essere un’occasione per rafforzare la consapevolezza sulla salute della donna. I dati parlano chiaro: il 30% dei tumori alla mammella viene diagnosticato in donne sotto i 50 anni. Per questo motivo, è fondamentale anticipare i controlli e non sottovalutare l’importanza di una prevenzione regolare.
Grazie all’impegno costante di centri specializzati come La Fenice, l’Italia registra un tasso di riduzione della mortalità per neoplasie mammarie superiore alla media europea. Un dato che testimonia l’importanza delle campagne di sensibilizzazione e delle azioni mirate alla diagnosi precoce.
“La nostra missione – conclude Gagliardi – è offrire alle donne un’assistenza medica di alto livello, supportata dalle migliori tecnologie disponibili e da un team di specialisti altamente qualificati.”

(Articolo promoredazionale)
