Presunta violenza sessuale in centro durante i campionati universitari

Rintracciato il presunto responsabile di questo gesto

Una vicenda che dovrà essere ricostruita. Il riferimento non può che essere ad un presunto caso di violenza sessuale avvenuto nella notte in piazza del plebiscito ad Ancona e che avrebbe coinvolto un giovane iscritto ai campionati universitari in corso ad Ancona.

Il ragazzo dopo aver conosciuto una ragazza anch’essa partecipante ai campionati universitari si sarebbe appartato dalle parti di via degli aranci per poi consumare con una certa violenza, un rapporto sessuale completo nonostante la ritrosia della giovane. Una volta raggiunte le amiche, la ragazza ha raccontato quello che le era accaduto in stato di shock. Nella struttura dove poi è ospitata, la giovane avrebbe chiamato il 118 con il personale medico infermieristico che ha poi provveduto al trasporto della ragazza al pronto soccorso ginecologico.

In tarda mattinata è stato rintracciato il presunto responsabile di questo gesto che alloggiava in una struttura nell’ambito del comune di Ancona. Indagini che sono portate avanti dai carabinieri.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS