Presentazione del TEAM MRNC 12: rombano le Ferrari

A Porto Recanati, in Piazza Brancondi (ore 18.30), ci sarà l’esposizione delle vetture Ferrari

Oggi a Porto Recanati il rombo delle Ferrari targato team racing MRNC12. Il campionato Italiano di Gt categorie Sprint che è stato organizzato da Aci Sport Italia ed è lo scenario che vedrà protagonista anche la 312 del Team Racing MRNC 12. La Ferrari distintiva del numero porta fortuna fa capolino in questa bellissima realtà trainata da passione e sogni e anche da grandi sacrifici frutto di un immenso lavoro che si traduce nel nome di un importante imprenditore come Gianmarco Marzialetti che i prossimi 21-22-23 Ottobre si ritroverà al Mugello per la gara finale.

Nelle precedenti gare, il tempo riportato a casa è stato un ottimo risultato. Grazie anche al pilota Giorgio Tibaldo, per la pista del Mugello sarà la volta di un giovanissimo pilota Eliseo Donno, appena 17enne e già abbastanza famoso tra i box. Un team che è composto dall’eccellenza marchigiana che ha corso – e correrà – nelle piste più importanti e prestigiose.

Dichiarazioni del gentleman driver e imprenditore Gianmarco Marzialetti: “Abbiamo gareggiato tre volte, ogni volta un turbinio di emozioni, essere li in mezzo ad altre 40 macchine nelle piste più importanti d’Italia è bellissimo, le emozioni giocano tutto il loro effetto. Fino ad ora ci siamo misurati sapientemente, comprendendo che bisogna assolutamente fare i conti prima con l’inizio dell’esperienza; ora è arrivato il momento di cambiare l’approccio sempre senza oltrepassare i limiti. La scelta di gareggiare in questo campionato con la Ferrari, è un mix fra passione e raggiungimento degli obiettivi di misurarsi alla guida arrivati ad un certo punto della propria vita; capire se si è in grado, la voglia di imparare a fare qualcosa in più senza oltrepassare i limiti ma buttando sempre il cuore oltre le possibilità ed è quello che mi auguro e che consiglio a tutti, di fare sempre nella vita”.

Commosso e contento il team manager, l’avvocato Gianluigi Bianchini che ricorda di come le Marche e le sue eccellenze stanno girando con lo stesso Team per tutta Italia e a tutti gli eventi collaterali; MRNC 12 sta diventato una vera e propria star: al MIMO (Milano -Monza- Motor show), Monza Fuori gp e tanto altro. Si partecipa per passione, tutte le attività sono mosse da questa consapevolezza, fatta di sogni ma anche di scelte che vanno verso un’unica strada, la voglia di dimostrare che le identità marchigiane come in questo caso Gianmarco Marzialetti sono uniche e che vanno anche veloci, perché in questa competizione di grande livello alla fine è l’emozione che coordina tutto il team e i piloti, sicuri che insieme si può andare molto lontano.

“Le Marche sono pronte a far vedere come l’eccellenza e la velocità, siano il prodotto di una vita intera e dell’amore per la passione, di vincere sempre in primis con se stessi, orgogliosi della propria identità, cose che fanno la differenza anche in questa avvincente realtà e a noi non rimane che fare un grande in bocca al lupo, il tifo rimanendo sintonizzati su TVRS per sentire i motori di MRNC 12… chissà anche per altre future sorprese”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS