VOLLEY A3 – Al Vere Italie il vernissage ufficiale. Il primo cittadino: “Macerata ha scritto pagine di storia nella pallavolo, ci vogliamo identificare in questa squadra”
di Michele Raffa
(foto di Gianmaria Matteucci)
Tempo di presentazioni per la Menghi Shoes Macerata. I ragazzi allenati da Adriano Di Pinto sono pronti per l’imminente stagione di A3 (domenica la prima di campionato a Ottaviano).
Oggi è stata la volta del vernissage ufficiale in città, precisamente al ristorante Vere Italie dove amministrazione e società si sono date la mano e hanno dato la carica a tutto l’ambiente: “Macerata ha scritto pagine di storia nella pallavolo – dice il primo cittadino Romano Carancini – Menghi Shoes è un esempio fortissimo. Da quartiere della città, l’anno scorso Montalbano ha onorato l’A2. Affetto forte e al Palas tanta gente. Bello vedere ancor più sentimento e passione, riempire il palazzetto come nel passato. Bello vedere i colori rossobianco, senza rinnegare il verde della Montalbano. Il biancorosso è il colore della città, ci vogliamo identificare in questa squadra. C’è da vigne“. Tanta ambizione anche nelle parole del Dg Francesco Gabrielli: “La scelta dei colori biancorossi cade sulla maceratesità della nostra squadra. Non vediamo l’ora di iniziare”.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore