Prendono il sole e fumano marijuana distesi sul bagnasciuga: nei guai due giovani

Fermato anche un 23enne nigeriano per possesso di droga

Continuano i controlli sulle spiagge di Villanova ad opera dei Carabinieri di Falconara Marittima: ieri pomeriggio, i militari hanno sorpreso sul litorale, all’altezza del sovrappasso Tramontana, due cittadini italiani di 28 e 33 anni (entrambi gravati da precedenti di polizia), mentre consumavano marijuana distesi sul bagnasciuga.

Subito perquisiti, i due soggetti sono stati trovati in possesso di modiche quantità dello stesso stupefacente (1 grammo ciascuno), motivo per cui sono stati sanzionati amministrativamente. Gli assuntori, uno residente a Ferrara e l’altro a Rimini, sono stati anche proposti per l’allontanamento dal Comune di Falconara Marittima per 3 anni.

Questa mattina invece, all’uscita del sottopasso nr. 5 “Giovanni Bianchi”, in corrispondenza della Stazione Ferroviaria, è stato rintracciato un cittadino nigeriano, senza fissa dimora, di 23 anni, anch’egli gravato da precedenti di polizia, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana. Il 23enne è stato formalmente invitato ad allontanarsi dal Comune di Falconara Marittima.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS