Mazzo di fiori e targa da parte dell’Atletico Ascoli, regalo anche dall’Avezzano
Tra il primo e il secondo tempo del recupero di Serie D tra Atletico Ascoli ed Avezzano (QUI IL MATCH), il patron Graziano Giordani, unitamente ai
soci e a tutta la società dell’Atletico Ascoli, hanno espresso la più profonda gratitudine nei confronti della Dott.ssa Roberta Danieli, anestesista e rianimatore presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, per la dedizione e la professionalità mostrata a seguito dello scontro di gioco tra i due calciatori dell’Avezzano Calcio. Solamente la prontezza e le competenze del medico, supportato dagli operatori sanitari presenti, ha fatto sì che la delicata situazione si risolvesse senza gravi conseguenze.
Per la dottoressa Roberta Danieli, emozionata, un mazzo di fiori e una targa consegnati in mezzo al campo. Un pensiero è stato poi donato anche dall’Avezzano, consegnato dal Vice presidente Federico Pecorelli. Inoltre, anche il mister Sandro Pochesci nel post gara ci ha tenuto a ribadire: “Tutto si è risolto per il meglio perché c’era una persona che è intervenuta prontamente. Per fortuna è andata così, io ho perso un massaggiatore già in campo perché non c’erano persone per salvarlo. Ringrazio la dottoressa e tutti gli altri operatori”. Senese si è operato allo zigomo esattamente nelle stesse ore del match di recupero. Al giovane portiere Esposito, invece, ancora manca l’ok dei medici per tornare alla vita agonistica. Con i colpi alla testa, ovviamente, meglio essere zelanti il più possibile.