Precipita dal balcone con il suo cane: giovane donna in gravi condizioni, morto l’animale

L’allarme dei vicini

Allarme nel pomeriggio di ieri (25 giugno), alle 17.30 circa, dove una 33enne italiana è stata rinvenuta distesa e gravemente ferita nel cortile di una palazzina condominiale tra via Salvo D’Acquisto e via Grecia, quartiere Fausto Coppi a Jesi. La donna sarebbe precipitata dal balcone della sua abitazione al quarto piano.

Ad accorgersi di quanto era accaduto sono stati i vicini di casa dopo aver sentito il sordo rumore provocato dell’impatto con il suolo. Nel cortile hanno trovato la giovane, semi cosciente, con accanto il suo cagnolino deceduto nell’impatto. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. La 33enne è stata trasferita in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette con un codice rosso. Ha riportato numerose fratture e politraumi su tutto il corpo; è ricoverata in condizioni critiche nel nosocomio dorico.

L’ipotesi, ancora al vaglio degli inquirenti, è che sia precipitata dal quarto piano, in maniera accidentale, per salvare il cagnolino che sarebbe finito di sotto dopo aver saltato il balcone. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Jesi per i rilievi del caso insieme ai veterinari dell’Ast per il recupero del cagnolino.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS