Precampionato probante per la Vigor Senigallia: test amichevoli fissati

SERIE D – Domani in famiglia, poi sfide di lusso con Vis Pesaro e Recanatese al sapore di Serie C. Di mezzo l’Osimana

La Vigor Senigallia ha definito la pattuglia dei fuoriquota con il ritorno di Daniel Serfilippi. Il centrocampista classe 2005 puntella la zona nevralgica fornendo una soluzione in più al tecnico Clementi. Cresciuto nel florido settore giovanile rossoblù, il baby era stato acquistato nel 2019 dal Bologna prima di maturare esperienze con l’Under 17 del Perugia e con il Rimini. Mancava questo tassello per arricchire l’organico della Vigor che potrà di nuovo contare sull’altro 2005 Davide Balleello, già in luce con la truppa senigalliese nella seconda parte dello scorso campionato.

A parte Scheffer, arrivato dall’Osimana, e Vrioni, per il quale è stato rinnovato l’accordo con l’Ancona, tutti i fuoriquota sono stati formati o sono transitati nel vivaio vigorino, a dimostrazione della politica fortemente incentrata sugli elementi del territorio da parte del presidente Federiconi e dei suoi collaboratori.

La Vigor ha iniziato a sudare lunedì al Bianchelli e sabato mattina effettuerà il primo test in famiglia che concluderà la prima settimana di ritiro. Le verifiche probanti inizieranno giovedì 3 contro la Vis Pesaro al Bianchelli e proseguiranno il 9 e 12 agosto contro Recanatese e Osimana.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS