Potenza Picena, vittoria dal profumo di salvezza

PROMOZIONE – Monterubbianese ko 3 a 0

Grande vittoria per il Potenza Picena, che mette una seria ipoteca sulla salvezza. Dopo quattro minuti i padroni di casa sono già sul doppio vantaggio. Al 3′ Abbrunzo viene steso in area e si guadagna un calcio di rigore, che lo stesso attaccante realizza. Un giro di lancette dopo, Perrella riceve palla e salta Capecci, depositando la porta ormai vuota. I locali avrebbero anche le occasioni per triplicare, ma non riescono a sfruttarle. L’unico squillo ospite arriva al 40′ con Di Nicolò, che però non impensierisce la retroguardia potentina. Nella ripresa il canovaccio non cambia e al 63′ ecco arrivare il tris giallorosso. Perrella raccoglie un lancio lungo e supera il portiere in uscita. Potenza Picena che gestisce e non rischia più nulla.

Potenza Picena: Giachetta; Fini, Telloni, Pepi, Greco, Dutto, Foglia (dall’89’ Baldoncini M.), Vecchione (dall’85’ De Angelis), Abbrunzo (dall’88’ Parioli), Mancini (dall’80’ Nardacchione), Perrella (dall’86’ Baldoncini L.). All.: G. Santoni.

Monterubbianese: Capecci; Donzelli, Gregonelli, Haxhiu (dal 60′ M. Nazziconi), Marinangeli, Raschioni, Tassotti, Valle Indiani (dal 75′ Sabbouh), Galli (dal 66′ Moreschini), Di Nicolò, Nazziconi F (dall’86’ Muzi). All: M. Cardelli.

Arbitro: Samira Curia di Ascoli Piceno.

Marcatori: 3′ Abbrunzo, 4′ Perrella, 62′ Perrella

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS