Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Potenza Picena versione diesel: rimonta due reti e pareggia col Monticelli

img
Un undici del Potenza Picena

PROMOZIONE B –  I giallorossi, sotto 2 a 0, rimontano con Mechetti e Iori: i piceni si rammaricano per il doppio vantaggio sfumato

E’ stata una partita dai due volti con le squadre che si dividono la posta in palio giocando un tempo a testa: il Monticelli bene nel primo, il Potenza Picena protagonista nel secondo. I giallorossi entrano in campo poco concentrati e con due clamorose disattenzioni difensive regalano il doppio vantaggio al Monticelli. Al 15′ Ciuti da corner pesca Lazzarini che indisturbato salta ed insacca di testa. Al 21′, sempre su azione d’angolo, il solito Ciuti disegna un altro bel cross su cui irrompe Lazzarini in terzo tempo: l’incornata di questi trova la pronta respinta di Natali che però nulla può sul tap-in di Alijevic. Il gol sveglia dal torpore il Potenza Picena che accorcia le distanze alla prima occasione. Al 35′, in seguito ad un corner battuto dalla destra, Mechetti è bravo a smarcarsi sul secondo palo e depositare in rete da due passi. Il gol del pareggio arriva ad inizio ripresa. Al 53′ Iori è caparbio e sfonda centralmente costringendo il marcatore al rigore. Dal dischetto va lo stesso Iori che spiazza il portiere ospite. L’inerzia del match è ora del Potenza Picena che crede nella remuntada. Al 62′ Pepi si libera in area e calcia sul primo palo con Spinelli che si salva respingendo di pugno. L’undici di Santoni, forte dell’uomo in più per l’espulsione (doppia ammonizione) comminata a Talucci, continua l’assedio ma non riesce mai a sfondare il muro eretto dai ragazzi di Fusco.

ll tabellino

POTENZA PICENA – MONTICELLI 2-2

Potenza Picena: Natali; Pepa (dal 77′ Foglia), Mercuri, Ionni, Wahi, Mechetti, Agostinelli, Thiam, Iori, Vecchione (dal 77′ Raccichini), Pepi. All: Santoni.

Monticelli: Spinelli; Filippini, Cuomo (dal 76′ Minollini), Scielzo, Tazi, Talucci, Alijevic, Bah, Lazzarini (dall’86’ De Luca), Gibellieri (dal 70′ Bruni), Ciuti (dall’84’ Caringola). All: Fusco.

Arbitro: Xhoni Gorreja di Ancona.

Marcatori: 15′ Lazzarini, 21′ Alijevic, 35′ Mechetti, 53’rig. Iori.

Note: Ammoniti Wahi, Ionni, Pepi, Spinelli, Bah, Bruni. Espulso Talucci all’85 per doppia ammonizione. Calci d’angolo: 11-3. Recupero: 2’+4′. Spettatori 150 circa.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!