Potenza Picena, rinforzo tra i pali: Piangerelli ipotesi ritorno al Portorecanati

Piangerelli

CALCIOMERCATO – Tutte le società si guardano intorno

Comincia a prendere il via il mercato dei dilettanti. Dal 1 dicembre si potranno fare i trasferimenti e così tante squadre si muovono alla ricerca di rinforzi. In Eccellenza la capolista Vigor Senigallia sembrerebbe intenzionata a rinforzare l’organico con una punta per rimanere lassù fino alla fine. Anche in casa Marina c’è voglia di un attaccante per migliorare la rosa. Previsti innesti anche nel Valdichienti dopo gli addii degli over Armellini, Pennacchioni, Ciucci e Cuccù: la società calzaturiera del nuovo corso Bolzan vuole mettere nel mirino la zona play off. A Montefano c’è qualche corteggiamento per Kerjota, in caso di chiamata da una società di serie D il calciatore potrebbe lasciare i viola. Scendiamo in Promozione invece dove il Barbara è alla ricerca di un attaccante forte per continuare a sognare in grande.

Nel girone B diverse le società attive: Potenza Picena ha praticamente definito l’arrivo di un portiere ex Tolentino e Sangiustese (che verrà annunciato la prossima settimana) e cerca un centravanti. La Maceratese punta un portiere over e un esterno offensivo importante: in caso di innesti qualcuno potrebbe lasciare la truppa. In casa Civitanovese invece si punta a un forte difensore centrale: in uscita potrebbe esserci Russo ma il calciatore verrà ceduto (Potenza Picena, Portorecanati e Porto Sant’Elpidio su di lui) solo se arriverà qualcun altro.

In casa Portorecanati invece sembra fatta per Leonardi dal Trodica e la società è in trattativa avanzata con due pedine importanti: l’obiettivo è rinforzarsi per poter puntare alla salvezza. Infine chiudiamo con il portiere Piangerelli che è andato alla Civitanovese a novembre e difficilmente rimarrà in rossoblu data la presenza di Monti: su di lui potrebbero esserci le mire di Maceratese e dello stesso Portorecanati per un ritorno che avrebbe un po’ del clamoroso.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi