Potenza Picena non sfonda

PROMOZIONE – Termina senza reti la sfida interna con la Palmense

Termina senza vincitori il match dello Scarfiotti, tra Potenza Picena e Palmense, che si dividono la posta in palio. Match in cui le due squadre hanno badato più a difendere, che attaccare, con il gioco che non è stato dei più spettacolari. Una delle grandi chance della gara, arriva nel primo tempo, quando Camaioni si esalta prima a tu per tu con Wahi, poi su Perrella, che si era fiondato sulla ribattuta. La Palmense prova a rispondere, ma la mira non è delle migliori. Al 67′ gli ospiti restano anche in dieci per il doppio giallo rimediato da Barbusci. I locali provano allora ad approfittarne, ma gli uomini di Cipolletta non mollano e mantengono la propria porta inviolata. Termina quindi senza reti e con un punto per parte.

il tabellino:

POTENZA PICENA: Giachetta; Fini, Telloni, Pepi, Greco, Dutto, Foglia (dal 63′ Raponi), Wahi, Vecchione (dal 75′ Nardacchione), Abbrunzo, Perrella. All.: G. Santoni.

PALMENSE: Camaioni; Bergamini, Cesetti, Barbuscia, Caraffa, Nichea, Mauro, Pomiro (dal 77′ Cozzi), Carillo (dal 69′ Vallasciani), Croceri, Ferranti (dall’85’ Verdecchia). All.: S. Cipolletta.

ARBITRO: Mirko Ciccioli di Fermo.

NOTE: Espulso al 67′ Barbuscia per somma di ammonizioni.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS