Potenza Picena in formissima, tre punti di platino a Montalto

PROMOZIONE – I ragazzi allenati da Zannini vincono 2 a 1 (gol di Pantone e Santavenere) e continuano a risalire il classifica

Seconda vittoria consecutiva per il Potenza Picena che espugna il terreno del Montalto e si allontana dalla zona rossa, dove invece resta bloccato il Montalto. Per i padroni di casa la gara si mette subito in salita, al 28′ viene infatti espulso Giorgi, per un fallo che non è sembrato così eccessivo, fatto sta che i padroni di casa restano in inferiorità numerica. Gli uomini di Ricciotti però non mollano e al 34′ trovano il vantaggio, con il rigore trasformato da GM Carboni. Nella ripresa è Pantone con un rasoterra chirurgico a trovare la via del pareggio. Gara che pare proiettata al pareggio, ma a dieci minuti dal termine Santavenere trova la girata perfetta che supera Paolini e regala il successo al Potenza Picena.

il tabellino:

MONTALTO : Paolini, Di Buò, Brasili, Scielzo, Ciucani, Casali, Carboni GM, Polini, Bruni (Ciarrocchi), Giorgi, Pampano (Raschioni E.). All. Ricciotti.

POTENZA PICENA : Natali, Monaco, Pepa (Zallocco), Wahi, Sulce, Vecchione, Tomassini (Santavenere), Micheli, Marcantoni, Pantone, Pepi. All. Gramaccini.

Arbitro: Teghille di Collegno.

Reti : 34′ Carboni GM (rig.), 67′ Pantone, 80′ Santavenere.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS