COPPA PROMOZIONE – Tutta la gioia del ds Pagnanini
E’ un giorno di festa per Potenza Picena. Infatti i giallorossi hanno staccato il pass per la finalissima di Coppa di Promozione. Il successo per 2 a 1 anche nel ritorno in casa della Futura permette ai ragazzi di mister Santoni di approdare all’ultimo atto della manifestazione in programma il 18 maggio, una grande soddisfazione per tutta la società.

“Siamo felicissimi per un traguardo importante e meritato – dice il ds Marco Pagnanini – Anche nella semifinale abbiamo dimostrato che con una squadra fatta con tanti ragazzi possiamo fare bene. Dopo 10 anni traguardo prestigioso per società, tifosi e ambiente giallorosso. E’ un momento da cavalcare e il merito è tutto di mister e ragazzi: nonostante i tanti problemi di formazione stiamo facendo un lavorone. Adesso testa bassa per conquistare la salvezza in campionato e poi perché no provare questa impresa di vincere la Coppa”.
La finalissima si giocherà il 18 maggio in campo neutro: ad attendere il Potenza Picena la vincente della doppia sfida Fermignanese-Vigor Castelfidardo.
