Potenza Picena, che peccato: sfuma l’assalto al terzo posto

PROMOZIONE – Abbrunzo in avvio sbaglia un rigore, Fall salva il Corridonia: è 0-0, uomini di Santoni agganciati ai playoff

Si chiude con un pareggio a reti bianche la sfida tra Potenza Picena e Corridonia. Gli ospiti si confermano squadra solida nel reparto difensivo e concede poco ai padroni di casa. Corridonia che torna a muovere la classifica, mentre il Potenza Picena allunga a otto il numero di risultati utili consecutivi. Mastica amaro la formazione di casa, che al 3′ si guadagna un calcio di rigore, dopo l’incomprensione tra Romagnoli e Fall, che stende Morbidelli. Il portiere ospite si fa perdonare ipnotizzando Abbrunzo dal dischetto.

Nel finale di tempo prova a rispondere il Corridonia, con Giulio Garbuglia che scappa via sulla destra e serve al centro Ruzzier, tiro fuori. Nel secondo tempo succede poco o nulla e le squadre si accontentano di un punto. Potenza Picena che resta in piena corsa playoff, mentre il Corridonia non riesce ad abbandonare i playout, portandosi però a -1 dalla salvezza.

Il tabellino
POTENZA PICENA 0-0 CORRIDONIA
Potenza Picena
: Giachetta; Telloni, Capitani (dall’87’ Mosquera), Zuchi, Rossini, Dutto, Micheli (dall’80’ Giaccaglia), Vecchione, Abbrunzo (dal 55′ Cerbone), Mancini, Morbidelli (dall’84’ Nardacchione). All.: G. Santoni.
Corridonia: Fall; Keci, Del Moro, Ciucci, Romagnoli, Bigoni, G. Garbuglia, Piccinini, M. Garbuglia (dal 93′ Mandozzi), Ruzzier, Ogievba. All.: F. Cantatore.
Arbitro: El Houssine El Mouhsini di Pesaro.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS