Il Comitato Regionale della Figc ha reso noti i calendari per l’ultima fase dei campionati
Attraverso il comunicato ufficiale numero 197, il Comitato Regionale della Figc ha ufficializzato le date della post season dei campionati marchigiani. Ricordato che l’ultima giornata si disputerà il 27 aprile, in Eccellenza le semifinali playoff sono state calendarizzate per domenica 4 maggio, la finale domenica per 11, data fissata anche per le gare uniche dei playout.
Termineranno sabato 26 aprile i due gironi di Promozione, dove i playoff manderanno in onda il 10 maggio le semifinali e il 17 le finali, con spareggio tra vincenti previsto per sabato 24. La finale per il Titolo Regionale di Promozione è stata calendarizzata per sabato 3 maggio in casa della squadra individuata attraverso sorteggio.
I playout di entrambi i gironi saranno in programma per il 10 maggio.
Finiranno invece sabato 3 maggio Prima e Seconda Categoria. Qui i playoff si disputeranno il 17 e 24 maggio con spareggi conclusivi fissati per sabato 31. Le emozioni dei playout di entrambi i campionati si vivranno sabato 17 maggio.
Da ricordare che vigerà il criterio della contemporaneità nelle ultime due giornate dei vari campionati: tutte le gare di Eccellenza andranno in onda la domenica, mentre in Promozione, Prima e Seconda Categoria si scenderà in campo il sabato.
