Post partita rovente, dirigente colpito con una serie di calci

CALCIO A 5 – La denuncia del Futsal Castelfidardo dopo la gara vinta a Casenuove. “Solidarietà a Massimiliano Ottavianelli, noto il nome del violento”

Dopo-gara tumultuoso al termine del match di calcio a 5, categoria Serie D. A denunciare l’episodio la dirigenza del Futsal Castelfidardo che ha visto aggredito un suo dirigente in quel di Casenuove. “Solidarietà a Massimo Ottavianelli – la nota della società -. Condanniamo fermamente quanto avvenuto chiarendo come sia a tutti noto il nome dell’individuo che che ha colpito con una serie di calci il nostro dirigente stesso caduto a terra al termine della gara vinta; ossia, quando tutto il nostro gruppo squadra è stato letteralmente circondato dal folto pubblico presente“.

Non è escluso che gli strascichi possano arrivare in tribunale. “La società si riserva sia di fare chiarezza rispetto all’accaduto nonché di decidere se sporgere denuncia alle Forze dell’Ordine competenti per i provvedimenti del caso. Ci augurarmi che tali deprecabili fatti non riaccadano in nessun campionato o manifestazione sportiva tesa sempre alla socializzazione e al divertimento soprattutto a questi livelli di base”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS