Possanzini lancia i suoi: “Portorecanati, avanti tutta”

Matteo Possanzini oggi all'esordio a Tolentino

PROMOZIONE A – Il tecnico oggi alle 18 affronterà la Vigor Senigallia. L’ottavo turno si completerà domani con altre due gare

di Sara Satacchi

A distanza di nove giorni, torna in campo il girone A di Promozione con le partite dell’ttavo turno non giocate nel fine settimana tra il 24 e 25 marzo a causa del Torneo delle Regioni. Così, dopo i cinque incontri già andati in scena, completano la giornata le tre gare in sospeso. Si parte da oggi col big match Portorecnati – Vigor Senigallia Fc che anticipa tutti alle 18. Proprio il tecnico degli arancioni Matteo Possanzini guarda alla giornata sottolineando: “Qualche titubanza sul fatto che un turno possa giocarsi con uno spezzatino di 10 giorni. Nel girone A c’è u buon tasso tecnico, ma soprattutto le squadre sono tutte molto organizzate, non è semplcie”. I suoi pronostici:

PORTORECANATI – FC VIGOR SENIGALLIA: 1

E’ la partita più importante che ci attende. Sicuramente abbiamo la gara più difficile tra quelle in programma. Affrontiamo una squadra con giocatori che hanno affrontato anche Campionati di serie D, ma noi giocheremo per vincere.

SASSOFERRATO GENGA – LAURENTINA: 1X2

E’ una partita in cui può venire fuori di tutto. La Laurentina ha vinto le gare che doveva vincere ed è in acque tranquille, il Sassoferrato sta facendo benissimo e non vorrà mollare.

GABICCE GRADARA – MOIE VALLESINA: 1

Non conosco bene la situazione del Moie del post Busilacchi, ma il Gabicce in casa propria vorrà sicuramente prevalere.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS