Portuali-Fabriano finisce in contestazione – VIDEO

ECCELLENZA – Zero a zero nel ritorno al “Giuliani” di Torrette in capienza ridotta: i tifosi ospiti fischiano la squadra

I Portuali Dorica tornano a giocare al Giuliani di Torrette capienza ridotta a 99 posti ma la vittoria per la formazione guidata da Ceccarelli non arriva al cospetto di un Fabriano che si è fatto vedere soprattutto nel secondo tempo quando i padroni di casa sono rimasti in dieci. Finisce 0 a 0, un punto a testa che non sfama le due formazioni con la tifoseria ospite che se la prende con i giocatori e con lo stesso tecnico del Fabriano Cerreto.

Il primo squillo della partita è del Fabriano Cerreto con Gori che di girata non inquadra  lo specchio della porta a seguire. E siamo al 17’, Savini appostato sul secondo palo di testa assisto da De Marco non riesce a trovare la deviazione a pochi metri da Mazzoni. Al 32’ i Portuali ci riprovano con De Marco bravo Mazzoni a neutralizzare in due tempi. Fabriano Cerreto che stenta a trovare gli spazi e la profondità con mister Caporali che prova anche ad invertire i due esterni Proietti e Nacciariti con Peluso che resta terminale offensivo. Finale del primo tempo che si colore di giallo con Vitucci che va giù a pochi passi da Mazzoni, proprio nel momento in cui il numero 11 di casa stava per andare alla conclusione. Proteste spoda Portuali ma per il signor Negusanti di Pesaro non ci sono gli estremi per la concessione del rigore.

Alla ripresa delle ostilità si devono attendere 26 minuti per vedere un colpo di testa di Lucesoli appostato sul secondo palo finire innocuo tra le braccia di Mazzoni. Ci prova anche Guidarelli assistito da Peluso ma anche in questo caso Tavoni non si fa sorprendere poi lo stesso Tavoni compie un mezzo miracolo sulla botta ravvicinata di Peluso. L’ingresso di Guidarelli sembra dare una marcia in più alla formazione ospite con i Portuali che restano in dieci per l’espulsione di  Filippo Tavoni per un colpo a gioco fermo. Nonostante l’inferiorità numerica i Portuali provano a pungere con Vitucci che al 33’ prima di lasciare il campo impegna l’estremo ospite, ci prova anche Lucesoli in rovesciata che non sorprende Mazzoni. Il Fabriano prova a stringere i tempi, batte angoli a ripetizione con Marinelli che chiama in causa Tavoni bravo a firmare l’ennesimo miracolo della giornata. Finisce con i tifosi del Fabriano che contestano la squadra con il tecnico e i giocatori ospiuti che vengono chiamati a raccolta nel settore a loro riservati.

PORTUALI DORICA-FABRIANO CERRETO 0-0

Portuali: Tavoni Candolfi Lucesoli Girolomini Savini Tavoni F. De Marco ( Giampaoletti 41’St) Testoni Canulli( Rragami 14’st) Mascambruni ( Ragni 32St)Vitucci ( Gioacchini 35’St). All. Ceccarelli

Fabriano Cerreto: Mazzoni De Santis Grassi ( Guidarelli 24’St) Marino Carnevali Gori ProiettiTrillini Nacciariti ( Marinelli 20’St) Peluso Conti. All. Caporali

Arbitro: Negusati sezione di Pesaro
Assistenti: Longarini-Cerca

Note: Spettatori 99 capienza ridotta. Ammoniti: Marino Savini Canulli. Espulsi: Tavoni F. Recupero 1+5. Angoli 12 a 3 per il Fabriano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS