Portuali Ancona, che colpo: un poker da secondo posto

PROMOZIONE – I dockers sbancano Montecchio 4 a 1

Colpaccio esterno per i Portuali Ancona che calano il poker ai danni della K-Sport Montecchio e si portano a casa tre punti preziosi per agganciare il secondo posto.
A partire forte sono i locali, che dopo un giro di lancette passa in vantaggio con un grande assolo di Peluso. Locali che potrebbero raddoppiare, ma sul traversone di Mazzarri nessuno è pronto a ribadire in rete.

Nel finale di prima frazione i Portuali si divorano il pari con Mascambruni che calcia fuori a porta spalancata. Nella ripresa però gli ospiti si scatenano e in dieci minuti ribaltano il risultato, grazie a tre palle inattive. Il pari lo firma Giocacchini sugli sviluppi di un corner.  Il vantaggio arriva qualche minuto più tardi, Savini anticipa tutti su un altro corner e buca la porta di casa.  Il tris arriva con Rinaldi, stavolta sugli sviluppi di una punizione. Nel finale è De Marco a calare il poker in contropiede e chiudere la pratica.

Il tabellino

K-SPORT MONTECCHIO – PORTUALI ANCONA 1-4

K-SPORT MONTECCHIO: Celato, Ferri (23′ st Bracci), Beninati (10′ st Liera G.), Bolzonetti (19′ st Rossi), Mazzoli, Liera J., Bastianoni, Tonucci, Mancini (30′ st Tamburini), Peluso (27′ st Bastianoni), Mazzari. All. Marchetti.

PORTUALI ANCONA: Tavoni, Severini, Rinaldi (25′ st Remedi), Santoni (8′ st Moretti), Savini, Gasparini, Pelosi, Bianchi (24′ st Polidori), Gioacchini, Mascambruni (32′ st Ribichini), De Marco (45′ st Lucci). All. Ceccarelli.

Arbitro: Ciccioli Sez. Fermo.

Reti: 3′ Peluso, 12′ st Gioacchini, 17′ st Savini, 22′ st Rinaldi.

Note: Ammoniti Santoni, Dominici, De Marco, Celato.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS