Portorecanati-Montefano, la monetina decisiva per il passaggio del turno

COPPA D’ECCELLENZA – La sfida è terminata 1 a 1 e alla fine le due squadre sono in vetta al girone appaiate. A decretare la formazione che accederà al turno successivo sarà il sorteggio

Il Montefano strappa il pareggio al “Panetti” di Porto Recanati, ma il passaggio del turno non è ancora deciso. E’ lo strano caso avvenuto al termine del terzo turno di Coppa Italia d’Eccellenza. Prima di questa sfida Porto Recanati e Montefano erano appaiate a quota 3 punti in classifica in virtù dei risultati Montefano-Camerano 1-0 e Camerano-Porto Recanati 0-1. La vincitrice avrebbe avuto accesso direttamente alla fase successiva (passa la prima in classifica nel girone da 3 squadre), con il pareggio ci sarebbero stati un pò di calcoli da fare e proprio così è stato. Con l’1-1 maturato questa sera entrambe le compagini si sono trovate a 4 punti in classifica, con stessa differenza reti (+1), stesso numero di reti realizzate (2) e stesso numero di gol in trasferta (1). L’ultimo criterio del regolamento per decretare il primo posto in classifica prevede dunque il sorteggio che sarà effettuato dal Comitato Regionale Marche in data da comunicare.

 

il tabellino:

PORTORECANATI: Santarelli, Cento, Gasparini D., Mandolini, Petruzzelli, Patrignani, Angelici, Mercuri, Garcia M., Gasparini E., Filippetti. Allenatore: Matteo Possanzini.

MONTEFANO: Pedol, Cesari, Pigini, Silvestroni, Donati, Donnari, Palmucci, Gigli, Manzotti, Rossini, Maruzzella.
Allenatore: Alfredo Camilloni (Roberto Lattanzi squalificato).

Reti: 22′ pt Mercuri, 8’st Maruzzella.

Arbitro: Tassi di Ascoli Piceno.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS