Portorecanati beffato nel finale dall’Atletico Alma

ECCELLENZA – I fanesi conquistano il primo successo dell’era Omiccioli, per gli arancioni si fa dura

L’Atletico Alma conquista tre punti preziosissimi nello scontro diretto con il Portorecanati, regalando a mister Omiccioli il primo successo sulla panchina gialloblu. Sul gong, è la rete di Benvenuti a condannare gli uomini di Possanzini 2-1. I fanesi quindi restano vicini al Grottammare e ritrovano la speranza di lottare per uscire dalla zona play out. Il Portorecanati invece vede allontanarsi anche la Biagio, oggi vincente contro l’Urbania. Bene l’Atletico Alma ad inizo gara ma sfortunata con Grossi che colpisce la traversa. Al 25′ occasionissima dal dischetto, Cesca si fa ipnotizzare da Cingolani che gli para il rigore. Poco dopo l’Atletico Alma colpisce un altro legno, stavolta la traversa, la palla però capita sui piedi di Caruso che deve solo appoggiarla in rete. Pennacchioni pareggia i conti, un tocco in porta facile favorito dal preciso assist di Martin Garcia. Nel secondo tempo i padroni di casa tornano a spingere e nel finale trovano il gol vittoria: decisivo però l’errore di Tavoni, che macchia la sua prestazione regalando a Benvenuti la palla della vittoria. 

Il tabellino

ATLETICO ALMA – PORTORECANATI 2-1

ATLETICO ALMA: Tavoni, Marongiu, Anastasi, Urso, Orazi, Cesca, Sassaroli, Mazzarini, Vitali M., Grossi, Caruso. All. Omiccioli.

PORTORECANATI: Cingolani, Mariani, Patrignani, Mandolini, Garcia P., Ficola, Leonardi, Gagliardini, Pennacchioni, Garcia M., Ballarini. All. Possanzini.

Arbitro: Bottin di Ancona

Assistenti: Marinelli di Ancona, Raschiatore San Benedetto del Tronto

Goal: 27′ Caruso, 36′ Pennacchioni, 87′ Benvenuti

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS