Portorecanati-Aurora Treia, Capenti ko dopo un colpo al volto

PROMOZIONE – L’attaccante treiese è rimasto a terra diversi minuti per poi uscire con una vistosa fasciatura. Sul posto anche l’ambulanza, ma il giocatore ha rifiutato il trasporto in ospedale

(foto di Gianmaria Matteucci)

di Michele Raffa

Attimi di grande paura per Andrea Capenti, attaccante dell’Aurora Treia uscito anzitempo dal terreno di gioco per un grave infortunio subito dopo un duro contrasto con Michelangelo Monaco, difensore del Portorecanati, nella gara del “Monaldi” valevole la prima giornata del campionato di Promozione girone B.

Il difensore, intervenuto a gomito largo in un contrasto di testa, ha colpito violentemente il volto dell’attaccante avversario provocandogli una ferita molto profonda sull’arcata sopraccigliare. Capenti è rimasto a terra per diversi minuti, destando ulteriore preoccupazione nei presenti, prima di uscire dal campo sulle proprie gambe con una vistosa fasciatura.

Una volta arrivato all’interno degli spogliatoi, il calciatore ha ricevuto le cure del caso dal personale sanitario del pronto soccorso, arrivato al campo su segnalazione da parte di alcuni dirigenti. Il ragazzo, ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso di Civitanova, ma sarà costretto a recarsi personalmente presso un altro ospedale per far suturare la vasta ferita.

Capenti a terra
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS