ECCELLENZA – Pareggio interno senza gol contro la Pergolese
Si vede per lo più il Porto Sant’Elpidio che non riesce però a bucare la difesa della Pergolese. I padroni di casa vengono quindi sorpassati dal Fabriano Cerreto al secondo posto, con però solo un punto a separare le due squadre. Per la Pergolese è un buon punto che mantiene gli uomini di Clementi in sesta posizione. Primo tempo avaro di emozioni. L’unica vera occasione arrva al 33′, con la girata improvvisa di Adami che vede l’opposizione di Pollini, bravo a togliere il pallone dall’angolo. Nella ripresa Frinconi calcia verso la porta ma Pollini blocca senza affanni. Cuccù si vede invece anticipare sul più bello su assist di Ceijas. Nel finale ci prova ancora Adami, palla alta, infine Carucci chiude l’incontro con una conclusione da fuori che non inquadra la porta.
P.S.ELPIDIO – PERGOLESE 0-0
P.S.ELPIDIO: Gagliardini, Frinconi, Stortini, Nicolosi, Marozzi, Monserrat, Orazi, Palladini, Adami, Cuccù, Ruzzier. All. Mengo.
PERGOLESE: Pollini, Lattanzi, Righi, Tafani, Gambini, Gnaldi, Bucci, Lasku, Piergentli, Gallotti, Genghini. All. Clementi.
Arbitro: Curia di Ascoli Piceno
Assistenti: Piccinini e Domenella di Ancona