Porto Sant’Elpidio, Morreale: “Mercato? Manca forza economica, nuovi arrivati quasi a costo zero”

Renzo Morreale

SERIE D – Il team manager fa il punto in casa elpidiense dove non mancano importanti difficoltà

Dopo il pesante 4-0 incassato contro il Tolentino e un deludente ultimo posto, è intervenuto in prima persona il team manager del Porto Sant’Elpidio, Renzo Morreale, a fare il punto della situazione in casa biancazzurra.

“Mi assumo la responsabilità di questo momento. Insieme ai miei compagni di viaggio qualche errore è stato fatto. Ora ci troviamo a fare un finale di campionato con la speranza di fare meno errori possibili e far sì che questi giovani possano migliorare. Troppi? Mister Tridici sta facendo il massimo con il materiale messogli a disposizione”.

Mercato estivo poco convincente e diaspora a dicembre. Forse è questo il sunto di una stagione disastrosa già annunciata. “Molto probabilmente a dicembre qualche errore è stato fatto da parte nostra. Alcuni giocatori hanno lasciato la squadra per scelte personali. tecniche e societaria. Vorremmo intervenire sul mercato in maniera forte, ma serve forza economica che al momento non abbiamo. I giocatori presi in questa finestra, sono venuti quasi a costo zero, probabilmente perché ritengono la società seria e importante. La dirigenza sta vivendo questo momento con amarezza. All’occhio della gente sembra una società che sta andando allo sbando, ma ai nostri tifosi dico di avere fiducia”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia