Porto Sant’Elpidio, Morreale: “Mercato? Manca forza economica, nuovi arrivati quasi a costo zero”

Renzo Morreale

SERIE D – Il team manager fa il punto in casa elpidiense dove non mancano importanti difficoltà

Dopo il pesante 4-0 incassato contro il Tolentino e un deludente ultimo posto, è intervenuto in prima persona il team manager del Porto Sant’Elpidio, Renzo Morreale, a fare il punto della situazione in casa biancazzurra.

“Mi assumo la responsabilità di questo momento. Insieme ai miei compagni di viaggio qualche errore è stato fatto. Ora ci troviamo a fare un finale di campionato con la speranza di fare meno errori possibili e far sì che questi giovani possano migliorare. Troppi? Mister Tridici sta facendo il massimo con il materiale messogli a disposizione”.

Mercato estivo poco convincente e diaspora a dicembre. Forse è questo il sunto di una stagione disastrosa già annunciata. “Molto probabilmente a dicembre qualche errore è stato fatto da parte nostra. Alcuni giocatori hanno lasciato la squadra per scelte personali. tecniche e societaria. Vorremmo intervenire sul mercato in maniera forte, ma serve forza economica che al momento non abbiamo. I giocatori presi in questa finestra, sono venuti quasi a costo zero, probabilmente perché ritengono la società seria e importante. La dirigenza sta vivendo questo momento con amarezza. All’occhio della gente sembra una società che sta andando allo sbando, ma ai nostri tifosi dico di avere fiducia”.