Porto Sant’Elpidio, Marcantoni e Ruzzier piegano il Valdichienti

AMICHEVOLE – Una rete per tempo e i ragazzi di Mengo si aggiudicano la sfida di Villa San Filippo

Vince il Porto Sant’Elpidio a Villa San Filippo nell’amichevole che ha messo di fronte i ragazzi di Mengo contro il Valdichienti Ponte. Decidiono la sfida le due reti, una rete per tempo, siglate da Ruzzier prima e Marcantoni poi in apertura di ripresa.

Nel primo tempo le due squadre si danno battaglia. La prima occasione è per il Valdichienti Ponte con Adami che impegna al 12′ il suo ex compagno di squadra Gagliardini che si oppone in tuffo. Al 23′ girata di Maio, ma la conclusione è centrale. Alla mezz’ora ci prova ancora il Porto Sant’Elpidio a farsi vedere con Ruzzier, ma Falcetelli para in tranquillità. Passano dieci minuti, Adami a tu per tu con Gagliardini si fa anticipare dall’estremo difensore portoelpidiense che calcola alla perfezione i tempi d’uscita. Al 42′ Marcantoni può portare avanti i suoi con un’incornata sotto la traversa dove solo un super Falcetelli può intervenire. Il numero uno del Valdichienti riesce a opporsi anche due minuti sulla conclusione di Maio, ma la respinta finisce sui piedi di Ruzzier che non sbaglia il gol dell’1-0. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo intenzionati a chiudere i conti. Bastano 120 secondi agli uomini di Mengo per trovare la via del gol con Marcantoni. La rete dell’ex Potenza Picena in apertura di ripresa è sufficiente per consolidare risultato e vittoria per il Porto Sant’Elpidio al triplice fischio.

Il tabellino

VALDICHIENTI PONTE – PORTO SANT’ELPIDIO 0-2

VALDICHIENTI PONTE (4-3-3): Falcetelli (13’ st Mallozzi), Bruni (32’ st Ciurlanti), Cudini (13’ st Pandolfi), Passalacqua (32’ st Ercoli), Lattanzi (1’ st Ciucci), Enow, Panichelli (20’ st Ciccarelli), Badiali (13’ st Fermani), Adami (13’ st Pepa), Pennacchioni (18’ st Rapari), Salvatelli (1’ st Frontini). All. Giandomenico.

PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-1-2): Gagliardini (1’ st Faini), Balestra (1’ st Frinconi), Tereziu (11’ st Del Moro), Nicolosi (11’ st Monserrat), Borgese (11’ st Orazi), Manoni (11’ st Cantarini), Fermani (1’ st Raffaeli), Miccoli (5’ st Gelsi), Maio (11’ st Zira), Ruzzier (11’ st Cicoria), Marcantoni (11’ st Cuccù). All. Mengo.

RETI: 44’ pt Ruzzier, 2’ st Marcantoni

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS