ECCELLENZA – La Sangiustese agguanta il 2-2 al 93′, l’ex Titone in rete: rivieraschi rimandano ancora la vittoria
Tanto amaro in bocca per il Porto Sant’Elpidio, che sfiora la prima vittoria stagionale contro la Sangiustese, ma allo scadere subisce il pareggio che nega la gioia del primo successo stagionale agli uomini di Palladini. Gara che si sblocca al 10′ quando Tonuzi calcia una punizione imprendibile per Schirippa e porta in vantaggio i rossoblù. Sul finire del primo tempo arriva il pareggio dell’ex di turno Titone, che fa tutto da solo e batte Monti. Neanche il tempo di festeggiare, che il Porto Sant’Elpidio ribalta tutto con il tap in da due passi di Sarr dopo una bella azione di Russo.
Gara che nella ripresa resta viva. Il Porto Sant’Elpidio sfiora il tris con Titone. Sembra ormai fatta, ma al 93′ ecco che la Sangiustese parte in contropiede e Tonuzi con un tiro disperato trova incredibilmente il gol che vale il definitivo 2-2. Porto Sant’Elpidio che resta così ultimo in classifica, mentre la Sangiustese che continua a muovere la propria di classifica e mantenersi fuori dalla zona playout.
Il tabellino
PORTO SANT’ELPIDIO – SANGIUSTESE 2 – 2
PORTO SANT’ELPIDIO (3-4-3): Schirripa; Fuglini, Tondini, Nadif; Amici, Orazi, Santori (85′ Ponzielli), Zingrillo; Titone, Sarr, Russo (77′ Frinconi). All. Palladini.
SANGIUSTESE (4-3-3): Monti; Pagliarini, Capodaglio (87′ Sguigna), Tomassetti, Stortini; Proesmans (46′ Cinque), Iuvalè, Ercoli; De Stefano (46′ Loviso), Tonuzi, Merzoug (53′ Ciucani). All. Morganti.
ARBITRO: Carrisi di Padova.
RETI: 10′ Tonuzi, 39′ Titone, 42′ Sarr, 93′ Tonuzi
NOTE: Corner: 3-2 . Ammoniti: Proesmans, Titone, Iuvalè. Recupero: 2’+4′.
