Porto Sant’Elpidio frenato dalla Forsempronese: vetta più lontana

ECCELLENZA – Gara casalinga in ricorsa per i ragazzi di Mengo costretti a recuperare due volte lo svantaggio con Ruzzier e Adami per il 2 a 2 finale. Il Tolentino vince e allunga a +5

La Forsempronese frena una delle squadre più in forma del campionato e rischiando il colpaccio in trasferta frenando le ambizioni di vertice del Porto Sant’Elpidio. Inizio perfetto degli ospiti che trovano subito il vantaggio grazie al calcio di punizione di Zandri che manda il pallone alle spalle di Smerilli. Il Porto Sant’Elpidio risponde con la botta di Cuccù da fuori area e il pallone scheggia la traversa, quindi Adami trova il goal dopo essere stato lanciato in profondità ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Si scuote la Forsempronese ad inizio ripresa con il tiro di Battisti da pochi passi deviato da Monserrat. Subito dopo Adami serve Ruzzier al centro e arriva l’1 a 1. Gioia spezzata però dal 2 a 1 di Buresta che un minuto dopo riporta avanti i suoi toccando in rete sugli sviluppi di un corner. I padroni di casa insistono e trovano il nuovo pareggio: Patarchi blocca il pallone di mano su calcio d’angolo e viene espulso, oltre a causare il rigore che Adami trasforma con freddezza. Nel finale Piagnerelli si oppone a Ruzzier e Panichelli salvando il risultato.
Il tabellino
P.S.ELPIDIO – FORSEMPRONESE 2-2
Porto Sant’Elpidio: Smerilli, Frinconi, Stortini, Nicolosi, Marozzi (70′ Panichelli), Monserrat, Orazi (55′ Zira), Palladini, Adami, Cuccù, Ruzzier (81′ Ceijas). All. Mengo.
Forsempronese: Piagnerelli, Ruiu, Buresta, Marcolini, Fontana, Patarchi, Zandri, Paradisi, Cecchini (72′ Pagliari), Battisti (92′ Cazzola), Pandolfi. All. Fulgini.
Arbitro: Vai di Jesi
Goal: 3′ Zandri, 53′ Ruzzier, 54′ Buresta, 63′ rig Adami
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS