ECCELLENZA – Il match termina in parità
Inciampa in casa del Porto Sant’Elpidio l’Azzurra Colli, che guadagna solo un punto contro il fanalino di coda del campionato. Pronti via e i locali protestano per un contatto in area tra Titone e Aliffi, sul quale l’arbitro lascia proseguire. Primo tempo che scivola via fino al 39′ quando Cancrini trova il diagonale vincente per superare Faini e portare in vantaggio gli ospiti. Pochi minuti dopo però, Titone lavora una bella palla al limite dell’area e serve Khouzima, che mette dentro e porta in vantaggio i locali con il suo primo gol tra i grandi. Porto Sant’Elpidio che continua a spingere anche nella ripresa, con Titone che sfiora il raddoppio. Al 66′ i locali restano anche in dieci per il rosso sventolato a Fuglini, ma l’Azzurra Colli non riesce più a sfondare e deve accontentarsi di un punto. Azzurra Colli che scivola così al terzo posto, mentre il Porto Sant’Elpidio rimane in ultima posizione.
PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-1-2): Faini; Cifani (91′ Del Moro), Landolfo, Tondini, Frinconi (92′ Pomante); Vallasciani (59′ Ponzielli), Orazi, Fuglini; Russo, Titone (73′ Cernetti), Khouzima (65′ Rubicini). All. Palladini.
AZZURRA COLLI (4-3-3): Scartozzi; Acciarri, Filipponi, Aliffi, Paniconi (65′ Spadoni); Fazzini, Alfonzi, Cancrini (61′ Jallow); Del Marro (73’n Romanazzo), Ciabuschi, Petrucci. All. Fioravanti (Stallone squalificato).
ARBITRO: Petrone di Ancona.
RETI: 39′ Cancrini, 43′ Khouzima
NOTE: Corner: 3-3 Ammoniti: Petrucci, Paniconi, Fazzini, Vallasciani, Fuglini, Alfonsi Espulso al 66′ Fuglini per doppia ammonizione. Recupero: 0’+4′