Porto Sant’Elpidio bello a metà, esordio degno per il Rapagnano

COPPIA ITALIA PROMOZIONE – Termina in parità il match d’andata

Il Rapagnano debutta in Promozione con un pareggio nell’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Marche. Avversario di turno il neo retrocesso Porto Sant’Elpidio, che parte bene e spreca una ghiotta occasione con Carillo, che tutto solo spara alto davanti a Vallati. Nella ripresa però gli ospiti trovano il meritato vantaggio con Rubicini, gran conclusione da fuori per lui. Passano pochi minuti però e alla prima vera palla gol per i padroni di casa, il figlio d’arte Nicolò Silenzi appoggia in rete l’assist di Polozzi e pareggia. Il Porto Sant’Elpidio non ci sta, vuole la vittoria, ma nel finale Vallati è provvidenziale su Carillo e sventa la minaccia.

RAPAGNANO-PORTO SANT’ELPIDIO 1-1

RAPAGNANO: Vallati, Corradini, Marinelli, Mancini (84′ Klejvis Sako), Biancucci, Bitti, Moretti (54′ Matteo Ciucani), Iommetti, Polozzi (77′ Macchini), Scriboni (66′ Nicolò Silenzi), Baicu (61′ Marcoaldi). All. Silenzi A.

PORTO SANT’ELPIDIO: Finori, Matteo Del Moro, Francesco Del Moro (64′ Orazi), Misin, Carafa. Squarcia, Carillo, Capiato, Santori (52′ Rubicini), Mannozzi, Giuli (76′ Vallasciani). All. Palladini.

ARBITRO: Tarli di Ascoli Piceno.

RETI: 60′ Rubicini, 66′ Nicolò Silenzi

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS