PROMOZIONE- Due squadre in forma e un pirotecnico 3-3
Pareggio pirotecnico tra Porto Sant’Elpidio ed Atletico Centobuchi, che al termine di novanta emozionanti minuti, devono accontentarsi di un punto ciascuno. Gara subito accesa tra le due formazioni, che costruiscono e vanno al tiro, senza però centrare il bersaglio. A sbloccare la gara ci pensa ancora una volta Gibellieri, che raccoglie il filtrante di Mannozzi e buca Camaioni al 34′. Il bomber ascolano si sta dimostrando infallibile con la maglia portoelpidiense. Pochi minuti dopo è proprio Mannozzi a calciare alto da due passi, divorandosi il raddoppio. Ad inizio ripresa, pronti via e Galli trova il tiro a giro che non lascia scampo a Faini. Gara che torna in equilibrio, ma al 21′ si invertono i fattori in casa Porto Sant’Elpidio, con Gibellieri che serve Mannozzi, abile a battere Camaioni e riporta i locali in vantaggio. Vantaggio che dura poco, perchè nove minuti dopo è Cialini a sfruttare un cross dalla destra, con un preciso colpo di testa che vale il nuovo pareggio. Nei minuti finali accade di tutto. Un tocco di mano dubbio in area locale, porta al rigore del vantaggio ospite, realizzato da Liberati. All’ultimo assalto però i padroni di casa firmano il definitivo pareggio con un gol di Capiato in mischia.
PORTO SANT’ELPIDIO-ATLETICO CENTOBUCHI 3-3
PORTO SANT’ELPIDIO: Faini, Di Sante (60′ Matteo Del Moro), Amici (87′ Bergamini), Misin, Carafa, Squarcia, Forò, Capiato, Gibellieri, Mannozzi, Sarr (75′ Santori). All. Palladini.
ATLETICO CENTOBUCHI: Camaioni, Filipponi, Fabi Cannella, Veccia, Lanzano, Stacchiotti (77′ Cialini), D’Intino (67′ Zadro), Pietropaolo (71′ Picciola), Galli, Napolano, Liberati. All. Fusco.
ARBITRO: Paoletti di Fermo.
RETI: 34′ Gibellieri, 52′ Galli, 66′ Mannozzi, 80′ Cialini, 93′ rig. Liberati, 96′ Capiato
