Porto Sant’Elpidio, al Teatro Delle Api c’è “Halloween Children Party”

Spettacolo teatrale e premi per la maschera più spaventosa

Pronti per una super festa di Halloween a base di musica giochi, dolcetti e scherzetti? Non solo, anche un bellissimo spettacolo teatrale e contest dedicato alla maschera più terrificante: l’appuntamento è per lunedì 31 ottobre, alle 21 al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio con l’Halloween Children Party organizzato da Lagrù Ragazzi.

In scena l’ATGTP/Teatro Pirata che porterà sul palco “Cinderella Vampirella“: lei è la figlia di Dracula e non ne vuol proprio sapere di tenebre, pipistrelli, castelli, cripte e di imparare a bere sangue, ma sogna una vita da casalinga in una bella casa moderna arredata di tutto punto. A peggiorare la situazione la dispotica Matrigna cattiva invidiosa di Cinderella, che vorrebbe liberarsi di lei. E ancora il gobbo Igor, zotico e fedele servitore tuttofare dal cuore tenero incapace di far del male a Cinderella come invece vorrebbe la Matrigna. Sarà lui che riuscirà a farla scappare verso un mondo sconosciuto popolato da mostri, dove vivrà avventure al limite dell’impossibile e farà l’incontro che le cambierà la vita: un imponente e dolce drago di nome Grill- Grill.
Quale sarà la maschera più spaventosa della festa? Bambine, bambini e…genitori: tutti possono iscriversi al contest al momento della prenotazione oppure direttamente in teatro. Una giuria di qualità decreterà i vincitori e assegnerà fantastici premi!

INGRESSO UNICO 5,00 euro
PREVENDITA BIGLIETTI liveticket.it
info e prenotazioni: tel: 334 7045739, info@lagruragazzi.it, lagruragazzi.it

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS