Il sindaco Franchellucci ha salutato la storica cuoca del Centro Infanzia “L’isola che non c’è”
Lia Lupi dopo 25 anni e 6 mesi è andata in pensione e il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci ha voluto consegnare una targa ricordo alla storica cuoca de “L’Isola che non c’è”.
“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui ha sempre svolto la sua attività professionale”, quanto scritto sulla targa: è sempre stata disponibile e cortese con tutti i colleghi e con l’intera amministrazione comunale. Da tutti chiamata nonna Lia, era adorata dai bambini e dai loro genitori perché amava fare il suo lavoro e lo si riusciva a capire dalla bontà delle pietanze che preparava.
Il primo cittadino ha così commentato: “Lasciare un traguardo ormai raggiunto non è facile per nessuno, ma sono sicuro che al di fuori di tutto questo ci sarà un mondo pieno di gioia, felicità e fortuna. Ci tengo a ringraziarla per la serietà e la professionalità che hanno sempre contraddistinto il suo operato e formulo i migliori auguri di un sereno pensionamento affinché la nuova “avventura” sia foriera di tante belle novità, ricca di interessi, affetti e meravigliose sorprese e soprattutto all’insegna del dolce far… tutto”
