ECCELLENZA – i ragazzi di Mengo travolgono i piceni con un tripletta di Cuccù, doppietta di Ruzzier e i ruggiti di Monserrat e Adami
Goleada per il Porto Sant’Elpidio che esalta il pubblico ospita ma non cambia la situazione in classifica, visto che tutte le avversarie dirette hanno vinto. Ci pensa Ruzzier ha mettere la partita sui giusti binari già dai primi minuti: taglia dentro da destra e fulmina Capriotti con un tiro preciso. Monserrat raddoppia per il Porto Sant’Elpidio svettando di testa su un calcio di punizione da destra. Cuccù scappa sul filo del fuorigioco, corre verso il portiere e lo batte per il 3 a 0. La doppietta di Cuccù nasce da uno scambio con Adami che si conclude con il tiro vincente da fuori area. Adami si mette in proprio per il 5 a 0, finalizzando un nuovo contropiede. Cuccù serve l’assist a Ruzzier che di testa batte ancora Capriotti. Chiude la scorpacciata di reti la tripletta personale di Cuccù.
Il tabellino
MONTICELLI – PORTO SANT’ELPIDIO 0-7
MONTICELLI: Capriotti F., Aliffi, Vespa, Tazi, Lazzarini, Mancini, Marini, Bruni A., Setola, Capriotti M., Gibellieri. All. De Vico.
PORTO SANT’ELPIDIO: Smerilli, Balestra, Stortini, Orazi, Nicolosi, Monserrat, Frinconi, Palladini, Adami, Cuccù, Ruzzier. All. Mengo.
Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto
Assistenti: Scarpetti di San Benedetto del Tronto, Gasparini di Macerata
Gol: 9′ e 64′ Ruzzier, 19′ Monserrat, 25′, 48′ st e 73′ Cuccù, 52′ Adami

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore