Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Porto Potenza retrocesso, tifosi indignati

img
Lo striscione dei tifosi del Porto Potenza

PRIMA CATEGORIA – I supporter hanno manifestato il loro disappunto verso la società esponendo uno striscione eloquente allo stadio

Non è andata affatto giù ai tifosi del Porto Potenza la stagione deludente disputata dalla formazione rossonera. Quando manca ancora una giornata al termine, la società portopotentina è matematicamente retrocessa in Seconda con appena 23 punti all’attivo e un eloquente ultimo posto nel girone C di Prima. Un risultato che logicamente non è stato gradito dai supporter porto potentini, i quali non hanno perso tempo facendosi sentire contro la società ed esponendo uno striscione ad indirizzo della stessaà sotto la tribuna del Comunale di via Olimpia. Nell’ultima giornata di campionato il Porto Potenza sfiderà esternamente il Fiuminata in piena lotta playoff. I rossoneri cercheranno di regalarsi una magra consolazione prima di abbandonare la Prima.

(foto di Candido Carestia)



  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content