Napolano-gol, Porto D’Ascoli capolista

SERIE D – Castelfidardo ko in casa

Vittoria pesante per il Porto D’Ascoli che sbanca Castelfidardo con un gol di Napolano e resta in vetta alla classifica dopo due giornate. Un inizio strepitoso per i ragazzi allenati da Ciampelli.

LA CRONACA – Porto D’Ascoli in vantaggio al 20′: assist di Battista per Napolano che non perdona e gonfia la rete. Il Porto D’Ascoli prosegue sull’acceleratore: al 25′ Battista manda alto di poco, al 30 traversa su punizione di Napolano. Continua a spingere il Porto D’Ascoli: al minuto 8 della ripresa Sprecacè para un colpo di testa di D’Alessandro. Il Castelfidardo ci prova con due tiri da lontano di Baraboglia (22’) e Xoxha (33’), ma il risultato resta fermo sull’1-0. Finale di sofferenza per gli ospiti che al 36′ restano in 10 per il rosso (doppia ammonizione) a Petricci.

il tabellino:

CASTELFIDARDO: Sprecacè, Morganti, Mataloni, Baraboglia, Palladini, Gega, Marcelli, Bracciatelli, Braconi, Rizzi, Cardinali. All: Manoni.

PORTO D’ASCOLI: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi, Napolano, Battista, Petricci, Evangelisti, D’Alessandro. All: Ciampelli.

ARBITRO: Bouabid di Prato.

RETI: 20′ Napolano.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana