Porto d’Ascoli shock, il Trastevere passeggia al Riviera

SERIE D – Tre gol nel primo tempo e partita facilmente indirizzata

Continua la crisi di risultati del Porto d’Ascoli, che cade 0-3 al Riviera delle Palme contro il Trastevere nella 27ª giornata del campionato di Serie D.

Primo tempo shock per gli ‘orange’, schierati da mister Ciampelli con il solito 4-3-3: esordio per Dondoni in difesa causa assenza di Sensi, tridente d’attacco Verdesi-Spagna-Battista. Al 4’ ci pensa Corsetti a sbloccare il risultato con un preciso sinistro dal limite, poi Sannipoli raddoppia al 34’ grazie ad un bolide dai 30 metri. Il Porto d’Ascoli sembra un pugile all’angolo e prima dell’intervallo arriva anche il tris firmato Macrì (37’) con una super azione personale.

Nella ripresa Ciampelli si gioca tutte le carte dalla panchina, ma il Trastevere amministra senza problemi e il risultato non cambia più: finisce 0-3 per i capitolini, con i rivieraschi risucchiati in piena zona playout a quota 36 punti.

PORTO D’ASCOLI-TRASTEVERE 0-3
PORTO D’ASCOLI: Testa, Petrini, Pasqualini (28’st Pietropaolo), Passalacqua, Verdesi (35’st Sabatini), Battista, Petricci (1’st Rossi), Evangelisti, Dondoni (1’st Aliffi), D’Alessandro (20’st Clerici), Spagna. A disp. Finori, Cameli, Pacchioli, Marini. All. Ciampelli
TRASTEVERE: Semprini, Ilari, Laurenzi (41’st Pasqualoni), Massimo (31’st Chinappi), Tarantino, Lo Porto, Macrì, Sannipoli, Fioretti (36’st Madeddu), Corsetti (14’st Santilli), Lapenna (46’st Bay). A disp. D’Alessandro, Giordani, Cervoni, Di Rauso. All. Mazza
ARBITRO: Zago di Conegliano
ASSISTENTI: Pacifici di Arezzo – Pulcinelli di Siena
RETI: 4’pt Corsetti, 35’pt Sannipoli, 37’pt Macrì
NOTE: Ammoniti: Evangelisti, Corsetti, Laurenzi, Passalacqua. Angoli: 9-1. Recupero: 1’pt, 4’st
Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS