Porto D’Ascoli, punto d’oro a Castelnuovo

SERIE D – Succede tutto nel primo tempo, gli orange restano terzi in classifica

Ottimo punto per il Porto d’Ascoli, che pareggia 1-1 sul campo del Castelnuovo Vomano nella quindicesima giornata del campionato di Serie D, girone F.

Gli arancioni passano in vantaggio al 18’ con un grande colpo di testa di D’Alessandro su ennesimo angolo al veleno di Napolano. La reazione dei padroni di casa, però, non si fa attendere e al 29’ arriva il pareggio di Morelli su assist di Emili. Al riposo si va sull’1-1, con il risultato che non cambia più nemmeno nella ripresa. Poche occasioni da segnalare e pareggio che alla fine accontenta entrambe le squadre.

CASTELNUOVO VOMANO – PORTO D’ASCOLI 1-1

CASTELNUOVO VOMANO (4-3-3): Natale; Pulsoni, Sanseverino, Casimirri, Alfieri (80′ Orlando); Terrenzio, D’Egidio, Prestianni; Modugno (70′ Camara), Emili, Morelli (70′ Ragni). Allenatore: Guido Di Fabio.

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Testa; Petrini, Sensi, Passalacqua, Pasqualini; D’Alessandro (90′ Clerici), Petricci (60′ Sapone), Evangelisti (78′ Pietropaolo); Verdesi (70′ Nociaro), Napolano, Battista (20′ Rossi). Allenatore: Davide Ciampelli.

ARBITRO: Antonio Monesi di Crotone.

RETI: 18’pt D’Alessandro (P), 29’pt Morelli (C).

NOTE: AMMONITI: Modugno e Casimirri (C), D’Alessandro, Verdesi, Passalacqua e Rossi (P). ANGOLI: 8-4. RECUPERO: 1’pt-3’st.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana