ECCELLENZA – Il centrocampista biancazzurro decide l’anticipo della settima giornata d’Eccellenza
Se lo aggiudica il Porto d’Ascoli l’anticipo della settima di campionato. Al Ciarrocchi i ragazzi di Alfonsi superano di misura il Porto Sant’Elpidio e conquistano la seconda vittoria consecutiva. È sufficiente infatti, la rete di Rossi dopo appena 120 secondi dall’inizio del match per indirizzare la gara a favore dei biancazzurri. I bianconeri provano con tutte le proprie forze a riaprire i giochi. Non bastano però i numerosi tentativi dei soliti noti Ruzzier, Adami, Cuccù e Mandolini a scardinare la porta difesa egregiamente da Di Nardo. i suoi interventi infatti, regalano tre preziosi punti al Porto d’Ascoli che fuoriesce dai bassifondi della classifica.
Il tabellino
PORTO D’ASCOLI – PORTO SANT’ELPIDIO
Porto d’Ascoli: Di Nardo, Leopardi, Sensi, Manoni, Trawally, Alighieri, (26’st Gabrielli S.), Schiavi (49’st Traini), Rossi, Liberati (13’st Kabasele), Gaeta, Gagliardi (17’st D’Alò). All. Alfonsi.
Porto Sant’Elpidio: Gagliardini, Balestra (39’st Cannoni), Monserrat, Nicolosi, Stortini, Orazi (25’st Zira), Panichelli (11’st Frinconi, 35’st D’Alessandro), Mandorlini, Cuccù, Ruzzier, Adami. All. Mengo.
Arbitro: Vai di Jesi
Rete: 2′ Rossi
