Porto d’Ascoli-Grottammare, pari pirotecnico

COPPA ECCELLENZA – Il derby termina 2-2. La doppietta di D’Agnelo lancia gli ospiti, Gaeta salva nel finale i padroni di casa

 

Gran bella partita quella tra Porto d’Ascoli e Grottammare. Dopo un primo tempo avaro di occasioni se non per il vantaggio dei padroni di casa, nella seconda frazione la gara si accende fino al 2 a 2, risultato che sarebbe potuto essere molto più largo. Leopardi scappa a destra e serve sul secondo palo Schiavi che sbuca alle spalle della difesa e firma l’1 a 0. Inizia il secondo tempo e Grottammare pareggia grazie a una bella giocata di D’Angelo che evita un avversario, crossa e trova in area Rapagnani pronto a superare un incerto Verissimo. Gli ospiti la ribaltano ancora per merito di D’Angelo, stavolta recupera una palla buttata dalla difesa, entra in area da destra, supera il portiere e segna. Nel finale salva tutto Trawally che corre sulla sinistra e mette Gaeta davanti al portiere, l’attaccante non può sbagliare. 

Il tabellino

PORTO D’ASCOLI – GROTTAMMARE 2-2

Porto d’Ascoli: Verissimo, Alighieri (79′ Gagliardi), Trawally, Gabrielli, Tassotti (63′ Mannoni), Sensi, Leopardi, Schiavi (68′ Lanzano), Liberati, Gaeta, Cappelli. Allenatore: Alfonsi.

Grottammare: Beni, Orsini (68′ Paolucci), Haxhiu, Vespasiani, D’Angelo, De Cesare, Rapagnani, De Panicis (75′ Jallow), Vallorani, Oresti, Traini (84′ Lisciani). Allenatore: Mannoni.

Arbitro: Santoro di Pesaro

Assistenti: Leombruni e Gasparini di Macerata

Goal: 41′ Schiavi, 46′ st Rapagnani, 54′ D’Angelo, 84′ Gaeta

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS