Porto d’Ascoli, De Vecchis scatenato: doppietta in due minuti

ECCELLENZA – I biancazzurri, in dieci, battono all’inglese il Servigliano allo scadere

 

Una doppietta nel finale di De Vecchis piega la San Marco Lorese e regala al Porto D’Ascoli un’importante vittoria in trasferta, considerando anche che nel secondo tempo ha giocato il fianle con un uomo in meno. Non una buona prestazione quella della San Marco Lorese, troppo sterile davanti, crea pochi pericoli alla porta difesa da Di Nardo. Già nel primo tempo è il Porto D’Ascoli a sfiorare il goal in due occasioni. Il copione non cambia nella ripresa, almeno fino al 77′ quando Trawally si fa espellere. L’uomo in meno invece di favorire la San Marco Lorese, carica il Porto D’Ascoli: i padroni di casa si fanno in avanti ma lasciano troppo spazio dietro e gli uomini di Alfonsi ne approfittano. Rossi va via e fa tutto da solo, prima calcia trovando una respinta, quindi raccoglie il pallone e lo serve in mezzo dove De Vecchis colpisce per l’1 a 0. La San Marco Lorese va all’assalto finale ma perde subito palla a cenctrocampo, Gaeta lancia il contropiede e con un preciso assist regala a De Vecchis la doppietta che chiude la gara.

Il tabellino

S.M.LORESE – PORTO D’ASCOLI 0-2

S.M.LORESE: Marani, Bruni, Malaiga, Censori, Aquino, Mallus, Iuvalè, Paglialunga, Galli, Iovannisci, Gesuè. All. Amadio.
PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Alighieri, Trawally, Schiavi, Manoni, Sensi, Leopardi, Rossi, De Vecchis, Valentini, Verdesi. All. Alfonsi.

Arbitro: Boiani di Pesaro

Assistenti: Marinelli di Ancona, Caporaletti di Macerata

Goal: 83′ e 84′ De Vecchis

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS