Porto D’Ascoli corsaro a Chiaravalle: Biagio confusa e imprecisa

la squadra ospite si impone per due a uno

Vittoria meritata del Porto D’Ascoli che ha la meglio su un Biagio Nazzaro troppo passiva e confusionaria. Non sono molte le occasioni da rete generate dalle due squadre ma la formazione di Mister Alfonsi si dimostra più cinica e meglio piazzata dietro. I padroni di casa collezionano calci d’angolo e non molto di più.
La squadra di Chiaravalle si complica le cose da sola già ad inizio gara regalando di fatto il vantaggio agli avversari: la difesa appoggia male all’indietro per Giovagnoli, il portiere va in difficoltà e prova a rilanciare in fretta ma è furbo Gagliardi che capisce tutto e ci mette il corpo; il pallone gli rimbalza contro e finisce in porta per l’1 a 0. Il Porto D’Ascoli raddoppia poi con Gaeta, stavolta con un gran bel goal su calcio di punizione, una traiettoria che supera la barriera e si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo provano a reagire i padroni di casa e in una mischia trovano il goal che accorcia le distanze grazie a Pieralisi, il più lesto ad avventarsi sul pallone vagante. Porto D’Ascoli accusa il colpo ma alza la concentrazione e rischia quasi nulla fino al fischio finale.

Biagio Nazzaro: Giovagnoli, Domenichetti, Santini, Cecchetti, Disabato, Savini, Maggi, Anconetani, Pieralisi, Rossini, Cavaliere. All: Giovanni Fenucci.
Porto d’Ascoli: Di Nardo, Alighieri, Gabrielli, Schiavi, Tassotti, Manoni, Leopardi, Rossi, Liberati, Gaeta, Gagliardi. All: Alfonsi.

Arbitro: Cardelli di Pesaro
Assistenti: Gireco di Macerata, Pizzagalli di Pesaro

Marcatori: 2′ Gagliardi, 42′ Gaeta, 57′ Pieralisi

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS