SERIE D – Lungo stop per Guerrieri, la società subito attiva per sostituirlo: ecco il ’99 già granata in Lega Pro con 47 gettoni
Un grave infortunio ha innescato una dinamica di mercato improvvisa che ha condotto ad un gradito ritorno. Aniello Viscovo, portiere classe ’99, è di nuovo un calciatore del Fano. L’ex numero uno di Picerno e Giugliano torna all’Alma, con cui aveva già giocato in Lega Pro tra il 2019 e il 2021, sommando 47 presenze e due playout, uno vinto con Alessandrini in panchina e uno perso con Tacchinardi.
“Nello”, così come è soprannominato, raccoglie dunque l’eredità lasciata da Guido Guerrieri, costretto a fermarsi per un grave infortunio. L’entità l’ha svelata sul suo profilo facebook mister Marco Scorsini, sempre più social: per l’ex Samb si tratta di “frattura scomposta allo zigomo”. Dannato fu quello scontro con un difensore della juniores durante la partitella d’allenamento di giovedi – ieri – pomeriggio.
Guerrieri, dunque, salterà proprio la partita al Riviera delle Palme, la prima di una lunga serie. Da capire se già domenica sarà Viscovo ad occupare la porta. Non è un momento fortunato per il Fano ed anche mister Scorsini è incredulo. “Altra dura mazzata da digerire – ha scritto – Cosa abbiamo fatto di male quest’anno? Una dietro l’altra. Forza Guido, ti siamo tutti vicini. Tornerai più forte di prima”.
