Porte girevoli al Tolentino, altri due baby cremisi tra i professionisti: presi Tirabassi e Marcantoni

CALCIO – Un attaccante 2000 e un difensore 2001 alla corte di mister Mosconi. Il portiere classe 2005 Ajradinoski approda alla Fermana, il difensore Bocci si accasa all’Empoli.

Come noto, nei giorni scorsi, il Tolentino si è assicurata la prestazioni del centravanti Tommasso Tirabassi, classe 2000 e proveniente in prestito dalla Fermana. In passato ha militato nelle giovanili di Ancona e Sambenedettese per approdare, lo scorso anno, al Montegiorgio. Domenica scorsa ha anche avuto modo di disputare la sua prima gara con il Tolentino. “Sono molto felice di essere qui, in una società ben organizzata ed un grande gruppo, non vedo l’ora di rimettermi in gioco dopo un brutto anno dove gli infortuni non mi hanno permesso di giocare, darò tutto per aiutare la squadra a raggiungere l’obbiettivo prefissato”.
Federico Marcantoni

Nella giornata di lunedì invece, è stata definita la trattativa con la Sambenedettese per portare in cremisi, a titolo temporaneo, il difensore Federico Marcantoni, classe 2001, cresciuto nel Porto Potenza Picena per poi transitare nella Maceratese. “Tolentino sarà una tappa importante del mio percorso di crescita dopo l’esperienza fatta con la Samb, che ringrazio per avermi fatto assaporare l’aria della prima squadra e per avermi dato la possibilità di venire qui. Arrivo in questa società importante ed ambiziosa dove cercherò di fare del mio meglio”.

Sul fronte delle partenze vanno segnalati due ulteriori movimenti che portano a quattro i ragazzi militanti nel settore giovanile cremisi che hanno spiccato il volo verso società professionistiche.  Dopo le partenze del portiere Andrea Pettinari (2001, alla Fermana) e dell’attaccante Alessandro Seghetti (2004, al Perugia), nei giorni scorsi sono state definite le trattative che hanno portato il portiere Edin Ajradinoski (2005) alla Fermana ed il difensore Tommaso Bocci (2005) all’Empoli.
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS