Pontedera-Ascoli, dubbi a centrocampo e Gori verso il ritorno alla titolarità

GORI E GUIEBRE (FOTO ASCOLI CALCIO)

SERIE C – Le possibili scelte di Tomei alla vigilia

Esame Pontedera per l’Ascoli. Il Picchio affronterà quella che di fatto è l’ultima in classifica nel Girone B di Serie C, il tutto se non si tiene conto del Rimini escluso dal campionato. Fischio d’inizio alle 14:30 in quel dell’Ettore Mannucci e tre punti da trovare assolutamente per chiudere in positivo la doppietta di trasferte consecutive.

Mister Tomei, oltre al lungodegente Del Sole, non avrà a disposizione Corradini, ancora acciaccato. Possibilissimo dunque il 4-2-3-1, mutabile una volta schierati in campo. Davanti a Vitale dovrebbe scendere in campo la difesa cosiddetta titolare con Alagna e Guiebre sulle fasce, Curado e Nicoletti nel mezzo. Damiani in cabina di regia con Milanese. Il dubbio degli ultimi minuti è tra Galuppini e Rizzo Pinna, di fatto i due jolly per giocare sia mezzale che trequartisti. D’Uffizi a destra e Galuppini (se non agirà da mezzala) a sinistra, altrimenti Oviszach, tutti a comporre il resto dell’attacco dietro Gori, insidiato da Chakir ma che dovrebbe tornare titolare.

Curado e D’Uffizi saranno diffidati mentre il Picchio sarà accompagnato dal 344 tifosi in questa trasferta determinante per il cammino bianconero.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS