SERIE C – Le possibili scelte di Tomei alla vigilia
Esame Pontedera per l’Ascoli. Il Picchio affronterà quella che di fatto è l’ultima in classifica nel Girone B di Serie C, il tutto se non si tiene conto del Rimini escluso dal campionato. Fischio d’inizio alle 14:30 in quel dell’Ettore Mannucci e tre punti da trovare assolutamente per chiudere in positivo la doppietta di trasferte consecutive.
Mister Tomei, oltre al lungodegente Del Sole, non avrà a disposizione Corradini, ancora acciaccato. Possibilissimo dunque il 4-2-3-1, mutabile una volta schierati in campo. Davanti a Vitale dovrebbe scendere in campo la difesa cosiddetta titolare con Alagna e Guiebre sulle fasce, Curado e Nicoletti nel mezzo. Damiani in cabina di regia con Milanese. Il dubbio degli ultimi minuti è tra Galuppini e Rizzo Pinna, di fatto i due jolly per giocare sia mezzale che trequartisti. D’Uffizi a destra e Galuppini (se non agirà da mezzala) a sinistra, altrimenti Oviszach, tutti a comporre il resto dell’attacco dietro Gori, insidiato da Chakir ma che dovrebbe tornare titolare.
Curado e D’Uffizi saranno diffidati mentre il Picchio sarà accompagnato dal 344 tifosi in questa trasferta determinante per il cammino bianconero.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo