Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Ponte San Giusto Academy, l’affiliazione con l’Empoli entra nel vivo

img
I ragazzi del Ponte San Giusto Academy

CALCIO GIOVANILE – Da ottobre staff tecnico e tesserati saranno guidati periodicamente dai responsabili ufficiali del club toscano

Entra nel vivo l’accordo di affiliazione stretto nel mese di giugno 2019 tra il Ponte San Giusto Academy e l’Empoli FC, società professionistica ora in Serie B ma con molte stagioni di permanenza nella massima serie, nota per il suo lavoro di valorizzazione ed inserimento dei giovani in prima squadra e nel professionismo.

Da ottobre avrà inizio il percorso di crescita rivolto allo staff tecnico ed ai tesserati, guidati direttamente dai responsabili ufficiali dell’Empoli. La prima visita tecnica, che avrà la durata di due giorni, sarà l’inizio del percorso di collaborazione con attività di lavoro in campo a Villa San Filippo di Monte San Giusto alternate a quelle di lavoro in aula.

L’attività di base, dai bambini di 5 e 6 anni ai più grandi, ha ricominciato a pieno ritmo il suo percorso di scuola calcio, seguiti da uno staff tecnico composto da laureati in scienze motorie ed istruttori abilitati presso il settore tecnico della Figc. L’attività calcistica si svolge integralmente presso i due campi in sintetico dello Stadio di Villa San Filippo ove si sono aggiunti di recente i nuovi spogliatoi.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la segreteria al 3291328883 o recarsi presso lo stadio di Villa San Filippo dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar