PAGELLE ROANA CBF – Flop Kosareva, Mazzon entra col piglio giusto: Lancellotti e Peretti male in regia
di Michele Raffa
Pomili 5: È una meteora. L’inizio è spumeggiante con i 9 punti nel primo set, poi si perde tanto da costringere Paniconi al cambio nel quarto set
Martinelli 5,5: A muro dà il suo contributo, ma non basta. Pesano tanto gli errori commessi

Lancellotti 5: Mixa momenti positivi a veri e propri black out mandando in tilt il gioco delle compagne. In gare come queste ci si aspetta tanto da lei.
Mazzon 6: Entra al posto di una spenta Kosareva e convince Paniconi a suon di punti tanto che resta in campo fino alla fine. Tra le sue mani passano 32 palloni, contributo discreto.
Peretti 5: Chiamata in causa diverse volte per raddrizzare la situazione. L’impegno c’è, il risultato meno
Smirnova 6: Entusiasma il giusto con alcuni bolidi che lasciano delle buche sul taraflex. Dovrebbe essere lei la trascinatrice, ma i 18 punti a referto convincono il giusto.
Pericati (L) 6,5: La seconda linea è proprietà privata. In difesa è impeccabile, in ricezione è un crescendo continuo. Fa quello che può, ma la squadra oramai era in balia delle onde.
Rita 6: Il suo apporto sotto rete è positivo, anche lei commette un paio di ingenuità ma gli ace sono arrivati in un momento importante.
Kosareva 4,5: Il primo set gioca in penombra, nel secondo si eclissa e costringe Paniconi al cambio. Si rivede in campo nel quarto set al posto di Pomili e i due errori non sono affatto confortanti.
