Pomili approda a Ravenna

Valentina Pomili

VOLLEY FEMMINILE A2 – Nuova avventura per la schiacciatrice ex Helvia Recina

Nuova avventura per Valentina Pomili. La schiacciatrice classe ’94, dopo aver lasciato l’Helvia Recina Macerata al culmine di quattro stagioni sempre al top, si è accasata alla Conad Olimpia Teodora Ravenna, formazione militante sempre nel campionato di serie A2 femminile.

“Quando ho cominciato a parlare con la società – commenta Valentina – ho percepito subito un grande fiducia reciproca, so che a Ravenna c’è un bell’ambiente e si lavora bene, e anche i risultati ottenuti l’anno scorso lo dimostrano. L’Olimpia Teodora mi è sempre piaciuta come società, ha una grande storia e ho sempre sentito commenti positivi, inoltre so che Ravenna è una città dove si vive bene. Tutto questo mi ha fatto scegliere di venire qui. Mi aspetto una stagione positiva e ricca di emozioni, non vedo l’ora di cominciare”.

Il Dt Mauro Fresa spiega: “Quando abbiamo giocato contro Macerata negli ultimi due anni ci ha sempre colpito perché è una giocatrice che, nonostante sia forte in attacco, è anche ordinata nei fondamentali in seconda linea. Nell’ultima stagione ha dimostrato di essere una giocatrice di alto livello e sappiamo che è una ragazza che ha tanta voglia di lavorare e migliorarsi. Queste sono le caratteristiche delle giocatrici che cerchiamo e siamo stati molto decisi nel portarla a Ravenna”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana